Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

La prima estate di Rai Play

 

Rai Play Estate propone per l’estate un’ampia programmazione per tutti i generi di pubblico e per ogni tipologia di svago e intrattenimento: da quello più impegnato con il teatro di Eduardo o il cinema d’autore a quello più leggero con le fiction e lo sport.

L’offerta estiva disponibile in modalità gratuita sia a casa (App per Tv connesse + Web) che in mobilità (App), può essere fruita in mobilità anche dove la connessione non c’è, grazie all’applicazione “guarda offline”. L’utente, previa registrazione alla piattaforma Rai Play, può scaricare il contenuto sul proprio device (pc, tablet o smartphone) e guardarlo sempre e ovunque senza lo stress di trovare in vacanza le famigerate password della connessione Wifi.

Nello specifico la programmazione estiva consta di dieci aree tematiche:

1) Un giallo per l’estate, una selezione di 15 singoli casi tra i più intricati dei grandi investigatori delle fiction Tv. Ogni settimana è prevista una rotazione di 5 gialli in modo da permettere agli spettatori appassionati del genere di scegliere una storia per ogni sera. Solo alcuni titoli: “Il tenente Sheridan”, “Una pallottola nel cuore” e “Il giovane Montalbano”.

2) Il meglio della fiction Rai con i titoli di maggior successo della passata stagione e con i box set delle fiction dell’autunno per prepararsi all’arrivo delle nuove stagioni. Qualche esempio: “I medici 2016”, “Complimenti per la connessione 2017”, “Tutto può succedere 2015”, “Come fai sbagli 2016”.

3) Commedie d’estate (cinema d’estate): una selezione delle commedie italiane più divertenti in perfetto clima estivo, tra le quali “Le mie grosse grasse vacanze greche”, “Ti sposo ma non troppo”, “Maschi contro femmine”.

4) Cinema d’autore: alcune pellicole indimenticabili tratte dal catalogo cinema di RaiPlay, online dal 31 luglio al 28 agosto.

5) Momenti di Gloria Eventi e Storie sportive: gli eventi in diretta dell’estate Rai ed una collezione di storie sportive e di profili dei grandi campioni.

6) Sport in diretta:

5-13 Agosto: Campionati Mondiali di Atletica Leggera;

13 Agosto: Finale della Supercoppa TIM;

24 Agosto – 3 Settembre: Campionati Europei di Pallavolo Maschile;

Giugno-Agosto: 6 gare del Mondiale di Formula 1.

7) L’isola che non c’è: collezioni di documentari lunghi e brevi, dedicate alle isole del mondo e organizzate per area geografica tra cui Le perle del Tirreno, Sognando la Polinesia, Paradisi caraibici, Sicilia: isole nell’isola, I colori della Sardegna, Mari d’Oriente.

8) C’era una volta il Western: una panoramica di film western dal 1945 con 43 titoli, dai classici americani alla saga degli spaghetti-western.

9) Il teatro di Eduardo: una selezione delle commedie più note

10) La Scuola è finita con i cartoni animati Masha e Orso, la Pimpa, il treno dei dinosauri e tanti altri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

×

Iscriviti alla newsletter