Ecco le novità di Gomorra La serie, anche al cinema

Ecco le novità di Gomorra La serie, anche al cinema

Stamm Turnann. Con questo slogan-minaccia la terza stagione della serie Gomorra ha cominciato a promuoversi. Con una novità. Il 14 e il 15 novembre per la prima volta in anteprima al cinema saranno disponibili i primi episodi della serie in oltre 300 sale italiane.

Un esperimento completamente nuovo per l’Italia a pochi giorni dalla messa in onda del primo episodio su Sky Atlantic, il 17 novembre. Il primo e il terzo quindi potranno essere visti sul grande schermo.

Gomorra, ispirato al best seller di Roberto Saviano e nata proprio da un’idea dello scrittore, con la regia per questa terza stagione di Claudio Cupellini e Francesca Comencini, ha avuto un successo internazionale con le due precedenti stagioni.

Queste nuove puntate promettono guerre criminali fra nuovi personaggi, ritrovando gli storici boss, Ciro e Genny, che ne hanno decretato il successo. Con una nota in più che sarà data dai personaggi femminili, Patrizia e Scianel, che ricopriranno ruoli sempre più determiananti per le dinamiche della storia.

La fiction targata Cattleya è stata venduta in sessanta Paesi, tra cui l’America e l’Inghilterra, dove l’accoglienza è stata più che positiva. Gli Stati Uniti pensano a un remake, la Gran Bretagna ha speso parole lusinghiere sulla regia e su tutto il format che ha fatto vedere un lato dell’Italia crudo, raccontandolo in maniera efficace.

 

ultima modifica: 2017-10-27T11:36:29+00:00 da Francesca Scaringella

 

 

Chi ha letto questo articolo ha letto anche: