Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Le foto di “Una Notte da Imperatore”

All’inizio del mese di novembre Booking.com ha indetto il contest “Una Notte da Imperatore”, ovvero la possibilità di trascorrere una notte imperiale nell’antico Mausoleo di Adriano, Castel Sant’Angelo, uno dei più famosi e suggestivi monumenti al mondo, risalente al II secolo d.C.

La serata che si è svolta il 26 novembre scorso ha visto come protagonista il vincitore, il veterinario Alan Risolo, e sua moglie, originari di Parma ma residenti a Roma. Tra lusso, storia e arte la serata si è svolta con una visita guidata del Castello da parte di uno storico dell’arte che li ha introdotti alle prigioni, agli appartamenti papali e al mausoleo dell’Imperatore. Con un panorama romantico e mozzafiato hanno degustato una cena stellata, ideata per l’occasione dalla chef Cristina Bowerman e la mattina successiva una colazione allestita nel “Giretto Coperto”, l’antico camminamento di ronda anch’esso molto panoramico e affascinante.

“Siamo orgogliosi di offrire ispirazione a tutti i viaggiatori che vogliono vivere veramente il mondo” – afferma Andrea D’Amico, senior regional director per l’Italia di Booking.com. “Il fortunato vincitore di questa esperienza ha avuto la possibilità di ripercorrere le orme di chi nel corso di oltre 2.000 anni ha vissuto Castel Sant’Angelo. Così, vogliamo raccontare le tante opportunità di viaggio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti”.

Il vincitore si è detto molto soddisfatto della serata: “Siamo entusiasti di vivere questa incredibile esperienza! Negli ultimi anni, tra lavoro e bambini piccoli, abbiamo avuto poco tempo per viaggiare, una delle nostre più grandi passioni. Questa opportunità unica ci dà molto più di quanto avremmo mai potuto immaginare o desiderare”, afferma Alan.

Guarda le foto della serata del contest Booking.com

 

×

Iscriviti alla newsletter