Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

TORNA IL MICROSALON ITALIA 2018

Oggi e domani 16 e 17 Marzo 2018 ci sara’ il Microsalon Italia 2018, manifestazione di settore giunta alla sesta edizione. Si terrà quest’anno presso il Teatro 10 di Cinecittà in Via Tuscolana 1055.

Vetrina di nuove tecnologie per il mondo del cine-audiovisivo, delle proposte più innovative e performanti per la produzione cinematografica e televisiva. Una grande esposizione delle nuove attrezzature per la produzione cinematografica e non solo.

IMG_3180

La Manifestazione è gratuita ed è indirizzata ai professionisti del settore, agli amatori ma anche ad un pubblico semplicemente interessato dal “dietro le quinte” della produzione cinematografica.

Organizzato dall’ AIC-Autori Italiani Cinematografia, ritorna nel luogo magico che ha contraddistinto gli anni del successo internazionale del cinema italiano;

Al teatro 10 di Cinecitta’ appunto saranno esposte le ultime macchine da presa digitali, le nuovissime tecnologie nel campo dell’illuminazione e della post produzione cinematografica.

Durante questa due giorni ci saranno laboratori, workshop e interventi dei piu’ autorevoli direttori della fotografia italiana.

maxresdefault

Sabato 17 Marzo si alterneranno sul palco i direttori della fotografia: Luciano Tovoli ( “Titus”, “Suspiria” , “Bianca”) , Vittorio Storaro ( “Café Society “ ; “L’ultimo Imperatore” , “Apocalypse Now”) , Gianfilippo Corticelli ( “Napoli Velata” ; “Tommaso”; “Saturno Contro”) , Davide Manca [nella foto in alto ( “Il Cacciatore” la serie , “Il Contagio” ,”Piuma”)], come da programma (http://www.microsalonitalia.com/programma.html).

MAGGIORI INFOhttp://www.microsalonitalia.com/

×

Iscriviti alla newsletter