Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Virginia Raggi presenta l’offerta estiva 2018 a Roma. Il video

raggi

Tutto pronto per l’estate 2018. Il sindaco di Rima, Virginia Raggi, ha presentato ufficialmente l’offerta della stagione estiva a Roma. “L’estate a Roma sarà unica – ha dichiarato Raggi -. Con oltre due mesi di concerti all’Auditorium Parco della Musica: dal 26 maggio al 1 agosto. È la prima volta che questo accade”.

Il Roma Summer Fest è un’iniziativa culturale che durerà due mesi, e consentirà a romani, visitatori e turisti di partecipare con oltre 40 eventi. Si tratta di un laboratorio d’idee, di produzione culturale, di genere musicale teatrale e artistico. Il Roma Summer Fest è un’attività particolare sulla quale ci stiamo concentrando per la rinascita e la ricrescita culturale della città

Una grande festa estiva piena di musica e spettacoli che vedrà esibirsi da Ringo Starr a Noel Gallagher, da Steven Tyler ai Simple Minds, dai Franz Ferdinand/Mogwai agli Artic Monkeys passando per Alanis Morisette, Sting&Shaggy, Jethro Tull, James Blunt, Caetano Veloso, King Crimson, Snarky Puppy, Hollywood Vampires e Stefano Bollani, Francesco De Gregori, Alex Britti e Luca Barbarossa.

Ecco la presentazione ufficiale del sindaco Virginia Raggi

Video: Askanews – riproduzione riservata

×

Iscriviti alla newsletter