Chi è Olivia Paladino, l’affascinante fidanzata del premier Conte

Chi è Olivia Paladino, l’affascinante fidanzata del premier Conte
Figlia del proprietario dell’hotel Plaza, lavora nel famoso albergo e sarebbe una quindicina d’anni più giovane del presidente del Consiglio

Si chiama Olivia Paladino la presunta nuova compagna del premier Giuseppe Conte. Con uno scoop del quotidiano Il Messaggero dedicato alla vita sentimentale del nuovo presidente del Consiglio, il nome della giovane ragazza è spuntato fuori, anche se in mezzo ad una nuvola di mistero.

“Bella, appariscente, appassionata”, si legge in un articolo intitolato “Conte, le 7 persone decisive del premier incaricato” de Il Messaggero. Paladino sarebbe “la fidanzata”, una quindicina d’anni più giovane di lui. L’elegante ragazza è figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’hotel Plaza di Roma e lavora anche lei nel famoso albergo. Di lei c’è un’unica fotografia, pubblicata dal sito Dagospia, che la ritrae insieme al padre.

Un’altra donna importante nella vita del premier è Valentina Fico, ex moglie di Conte e mamma del figlio Niccolò di 11 anni. Sempre secondo Il Messaggero la donna è legale dell’avvocatura dello Stato e, da quanto si legge su Il Giornale, è figlia del direttore del Santa Cecilia. Di lei invece sono tante le foto pubblicate sul suo account Instagram. I due mantengono ottimi rapporti, ma non si sa se sono solo separati o divorziati. Quando è esploso lo scandalo del curriculum di Conte l’ex moglie l’aveva difeso dicendo che sarebbe stato un “ottimo premier” per il Paese.

ultima modifica: 2018-06-02T08:40:09+00:00 da Rossana Miranda

 

 

 

 

Chi ha letto questo articolo ha letto anche: