Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chi c’era al convegno del Rito Scozzese Antico e Accettato. Le foto

1 / 13
Leo Taroni
2 / 13
Leo Taroni
3 / 13
Corrado Balacco Gabrieli
4 / 13
Corrado Balacco Gabrieli
5 / 13
Corrado Balacco Gabrieli
6 / 13
Maurizio Pallante
7 / 13
Domenico De Masi
8 / 13
Domenico De Masi
9 / 13
Domenico De Masi
10 / 13
David Carretta
11 / 13
Mario Baldassarri
Stefano Bisi
12 / 13
Stefano Bisi
13 / 13
Nicola Rossi
Stefano Bisi

“La crisi economica italiana, come sconfiggerla”. Questo il titolo del convegno organizzato il 23 gennaio all’Hotel Parco dei Principi dal Rito Scozzese Antico e Accettato (nome completo: Supremo consiglio del 33° e ultimo grado del Rito Scozzese Antico e Accettato per la giurisdizione massonica italiana). Il convegno, alla undicesima edizione, era aperto al pubblico.

Il Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Stefano Bisi ha aperto l’incontro insieme al Sovrano del Rito Scozzese Antico e Accettato Gran Commendatore Leo Taroni, neo eletto a dicembre alla guida del corpo rituale riconosciuto dal Grande Oriente d’Italia.

Hanno partecipato al dibattito il sociologo Domenico De Masi, Maurizio Pallante, fondatore e presidente onorario del Movimento Decrescita Felice, gli economisti Mario Baldassarri  e Nicola Rossi, il giornalista David Carretta, corrispondente da Bruxelles per Radio Radicale, e Corrado Balacco Gabrieli, già Sovrano Gran Commendatore del Rito Scozzese Antico e Accettato (dal 2001 al 2009) che è intervenuto a chiusura dei lavori.

(Foto: Sara Minelli/Imagoeconomica)

×

Iscriviti alla newsletter