Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Marianna Madia e Matteo Orfini netturbini a Roma. Le foto

“A Tor Bella Monaca con magliettegialle per pulire la città dai rifiuti. Non contro qualcuno, ma per prenderci cura di Roma”, ha scritto su Twitter la ministra della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, che domenica 14 maggio ha aderito all’iniziativa del Partito democratico per pulire le strade di Roma, dopo l’emergenza rifiuti che ha colpito la Capitale.

Era presente anche il presidente del Pd, Matteo Orfini, che ha scritto su Twitter che le magliette gialle si attiveranno per pulire la città anche nelle prossime settimane: “Un po’ di pausa e poi il lavoro riprenderà nel pomeriggio. E tra 15 giorni le #magliettegialle saranno di nuovo per le strade di Roma”.

Matteo Renzi, invece, ha fatto visita ai volontari nella zona vicino alla stazione Tuscolana, alla periferia sud della città, dove c’era anche Roberto Giachetti. “Ragazzi come sta andando?”, ha chiesto “altrimenti sembra che sia venuto a fare lo show”. E ha precisato, poi, ai giornalisti: “Io qui sono l’unico che non ha fatto una mazza”.

(Foto: Imagoeconomica/BENVEGNÙ E GUAITOLI)

×

Iscriviti alla newsletter