Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Dove si sono visti Cicchitto, Intini, Parisi e Pomicino. Foto di Pizzi

Sergio Pizzolante
Ugo Intini
Sergio Pizzolante
Ugo Intini

Si è tenuto a Roma il 12 luglio il dibattito “Popolari liberali e riformisti” organizzato da Associazione Riformismo & Libertà.

Sono intervenuti Fabrizio Cicchitto (deputato, Alternativa Popolare), Stefano Parisi (fondatore del movimento Energie per l’Italia), Sergio Pizzolante (deputato, Alternativa Popolare), Paolo Cirino Pomicino (già ministro Dc del Bilancio), Ugo Intini (già dirigente e parlamentare del Psi) moderati dal giornalista Francesco Verderami del Corriere della Sera.

La presenza di Stefano Parisi non stupisce. Come ha scritto Andrea Picardi per Formiche.net, “Parisi va dritto per la sua strada: l’ex amministratore delegato di Fastweb si presenterà alle prossime elezioni alla testa del movimento civico che ha fondato e organizzato in questi mesi, indipendentemente dal nome che la sua creatura politica assumerà da qui al giorno del voto. Potrebbe essere confermato Energie per l’Italia ma non è escluso che possa esserci qualche cambiamento. La sostanza, però, rimane la stessa, com’è emerso oggi nel corso dell’iniziativa organizzata all’Istituto Luigi Sturzo a Roma in occasione della nascita dell’associazione “Costruire insieme” (continua a leggere…)

 Per Formiche.net era presente Umberto Pizzi. Ecco tutte le foto.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

×

Iscriviti alla newsletter