Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Il tour siciliano di Di Battista e Di Maio per Cancelleri. Le foto dai social

giancarlo cancelleri di maio sicilia
Alessandro Di Battista
giancarlo cancelleri di maio sicilia
Alessandro Di Battista

Si è conclusa la prima parte del tour siciliano di Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, che nelle scorse settimane si sono spostati nei paesini dell’isola accompagnati da Giancarlo Cancelleri, il candidato del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni Regionali che si terranno in Sicilia il 5 novembre prossimo.

“La Sicilia può essere un biglietto da visita per le Politiche, perché prima o poi si voterà in questo Paese. E potremmo andare in campagna elettorale con i tagli ai privilegi che Cancelleri ha fatto già in Sicilia. E hanno paura, anzi, attenti che Alfano fra un po’ vi citofona a casa e vi chiede una poltrona”, ha detto Di Battista da Marzamemi. “Chi si astiene è come se votasse per il sistema perché certi pacchetti di voto i vecchi partiti ce li hanno sempre”, spiega Di Battista che sul programma M5S spiega un tema cardine del Movimento: “noi non vogliamo dare finanziamenti pubblici alle scuole private. Dobbiamo garantire la scuola pubblica per tutti”.

Il tour siciliano di Di Battista riprenderà il 19 agosto, come ha scritto lui stesso su Facebook, assieme alle date dei comizi che lo vedranno a Gela, Favara, Porto Empedocle e tante altri centri siciliani.

Ecco, intanto, le foto dai social della prima parte del tour in Sicilia di Alessandro di Battista e Luigi Di Maio per Giancarlo Cancellieri.

(Foto: Instagram)

×

Iscriviti alla newsletter