Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Tutte le ultime tenerezze politiche tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Le foto

isoardi
7 / 15
(c) Umberto Pizzi
8 / 15
(c) Umberto Pizzi
9 / 15
(c) Umberto Pizzi
10 / 15
(c) Umberto Pizzi
11 / 15
(c) Umberto Pizzi
12 / 15
(c) Umberto Pizzi
isoardi

L’ultima uscita pubblica li ha visti l’uno al fianco dell’altra, abbracciati, tra qualche scambio di tenerezza, ad ascoltare il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi che forse si candiderà alla guida della regione Lazio (o forse no).

Dopo una frenata estiva, la storia d’amore tra la conduttrice televisiva Elisa Isoardi e il segretario della Lega Matteo Salvini va di nuovo a gonfie vele, come dimostrano le foto ultime scattate a Roma, al Salone delle Tre Fontane, in occasione della presentazione del libro di Pirozzi dal titolo “La scossa dello scarpone” (Armando editore).

La crisi della scorsa estate partì dalla foto pubblicata in copertina da Chi, nella quale Isoardi era stata immortalata mentre baciava un altro uomo (qui la gallery di Formiche.net). Da quel giorno, però, di acqua sotto i ponti sembra esserne passata parecchia per la coppia, che appare ormai in piena sintonia, non solo personale ma anche politica. Già ad agosto Isoardi e Salvini erano stati avvistati a Cortina mentre camminavano mano nella mano, e poi, ancora insieme, a Venezia, felici e sorridenti. Un riavvicinamento che il segretario del Carroccio aveva commentato così su Facebook: “Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose“.

(c) Umberto Pizzi e Imagoeconomica – Riproduzione riservata

×

Iscriviti alla newsletter