Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Matteo Salvini show in Toscana. Tutte le foto

salvini
Matteo Salvini populismo
salvini
Matteo Salvini populismo

Matteo Salvini, leader della Lega, si trova in Toscana in cui ha prima tenuto un comizio a Pisa, dopo aver girato tra i banchi del mercato domenicale, fermandosi a parlare con gli elettori. “Spero che si torni al voto prima possibile ma non a fine luglio perché ci sono le sacrosante ferie degli italiani e i lavoratori stagionali”, ha detto Salvini durante il suo discorso.

Dopo Pisa si è spostato a Massa dove ad accoglierlo per il discorso a sostegno del candidato della Lega alle amministrative c’era una folla di gente:”Ci hanno detto no il centrodestra e all’accordo con M5s, a questo punto chiederemo un mandato pieno agli italiani. A luglio c’è molta gente via e molta che lavora lontano da casa, decida Mattarella” ma “non metteremo ostacoli, se qualcuno vuole risolvere a breve i problemi del Paese”, ha asserito.

Ha poi ha continuato il leader leghista: “L’unico tentativo che non ho fatto e non farò mai è un governo con il Pd. Non mi arrendo ci hanno già detto no ma non potranno dirci no all’infinito. Io non mollo”. E infine: “Abbiamo lavorato con i 5 Stelle, e ho trovato gente seria e con voglia di costruire”, ha concluso.

(Foto Imagoeconomica – riproduzione riservata)

×

Iscriviti alla newsletter