Agostino Vallini presenta Letture teologiche 2017

Il cardinale Agostino Vallini presenta Letture teologiche 2017
Sto caricando la mappa ....

Data/Ora
12/01/2017 - 26/01/2017
20:00 - 21:30

Luogo
Palazzo del Vicariato, Sala della Conciliazione

Categorie


Il Cardinale Agostino Vallini, Vicario generale del Santo Padre per la diocesi di Roma, presenta Letture teologiche 2017.

L’evento, presieduto dal Professor Cesare Mirabelli, Presidente emerito della Corte costituzionale, si terrà presso il Palazzo del Vicariato, in Piazza San Giovanni in Laterano.

Il primo appuntamento, intitolato “Il creato”, sarà giovedì 12 gennaio. Saranno presenti Mons. Giacomo Moradi, Sottosegretario congregazione dottrina per la fede, il Prof. Piergiorgio Picozza, dell’Università di Roma Tor Vergata, e l’Ing. Francesco Starace, amministratore delegato di Enel.

Il secondo appuntamento, invece, “La coppia”, è previsto per giovedì 19 gennaio. Parteciperanno il Prof. Gaetano Castello, della Pontificia facoltà teologica di Napoli, i coniugi Mariagrazia Russo e Stefano Maria Paci, e il ministro per gli Affari regionali e le autonomie Enrico Costa.

Infine, il 26 gennaio si terrà l’ultima delle letture, “Il peccato originale”. Saranno presenti Mons. Lorenzo Leuzzi, Vescovo ausiliare di Roma, il Prof. Bruno Dallapiccola, direttore scientifico dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù, e il Prof. Michele Vietti, già Vice presidente del Consiglio superiore della magistratura.

ultima modifica: 2017-01-12T20:00:00+00:00 da Redazione
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>