Menabò. Leggere il presente per disegnare il futuro

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora
20/03/2018
09:30 - 18:30

Luogo
Villa Marta

Categorie


Le elezioni del 4 marzo hanno prodotto un risultato che è ancora tutto da scrivere. Per questa ragione, il prossimo 20 marzo si terrà l’evento “Menabò: Analisi e prospettive della nuova legislatura”.

Obiettivo dell’iniziativa è cogliere e anticipare i tratti salienti della nuova stagione istituzionale, alla vigilia dell’insediamento delle Camere il 23 marzo.

L’incontro si terrà a Roma presso Villa Malta, via di Porta Pinciana 1 (sede de La Civiltà Cattolica) dalle ore 9.30 alle 18.00. La giornata sarà condotta dal giornalista Roberto Arditti e vedrà l’alternarsi di panel a porte aperte e a porte chiuse.

Interverranno, tra gli altri, personalità quali il professor Giuliano Amato, l’ambasciatore Giampiero Massolo, presidente dell’Ispi, Marco Bentivogli, presidente della Fim Cisl, Marcella Panucci, direttore generale di Confindustria, Padre Francesco Occhetta, editorialista della rivista La Civiltà Cattolica, il professor Vincenzo Scotti, presidente della Link Campus University e Antonio Di Bella, direttore di Rai News 24.

Insieme a loro saranno presenti e parteciperanno al dibattito gli esponenti di tutte le forze politiche rappresentate nel nuovo Parlamento.

(Evento su invito)

ultima modifica: 2018-03-20T09:30:00+00:00 da Redazione