Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Camere con svista. I colori delle neo senatrici

I colori dominanti sono il bianco e il nero, ma c’è anche chi azzarda mise più fantasiose: a colpo d’occhio l’aula del Senato, nella seduta inaugurale della 17esima legislatura, offre anche colori sgargianti: dal rosso, al giallo al blu elettrico. Protagoniste del “tocco di colore” sono le neosenatrici.

Sfoggia una giacca giallo canarino con stola in pandant la senatrice democratica, ex assessore al Comune di Firenze, Rosa Maria Di Giorgi, mentre scelgono il rosso altre colleghe come Ivana Simeoni del Movimento cinque Stelle, che indossa un golf rosso pettirosso con bordi e rifiniture in nero, e la senatrice del Pdl Simona Vicari, che sceglie una stola rosso bordeaux su un completo nero. Ma la palma della più ‘rossa’ va alla senatrice democratica ed ex sindacalista della Cgil Valeria Fedeli, che si presenta in aula con un abito fantasia in nuance di rosso, una giacca dello stesso colore, come del resto i capelli. La copertina dell’Ipad? Anch’essa rossa. A indossare, invece una giacca blu elettrico è la senatrice Patrizia Manassero del Pd.

Tra gli uomini poche curiosità, a parte la cravatta no-Tav del ‘grillino’ Marco Scibona e l’abbigliamento al solito casual (giacca di velluto beige, cravatta verde e jeans blu scuro) del leghista Roberto Calderoli.

×

Iscriviti alla newsletter