Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Vanity Fair, chi sono le più eleganti del 2013

Vanity Fair ha pubblicato la lista annuale delle donne più eleganti del 2013. Ai primi posti alcune delle donne più in vista dello showbusiness e, a sorpresa, la first lady cinese Peng Liyuan scalza a tutti gli effetti Michelle Obama.

Forse trainata dal successo del film di Tarantino Django Unchained, di cui è la protagonista femminile, Kerry Washington si attesta in cima alla classifica grazie all’eleganza sfoggiata durante i vari tappeti rossi percorsi quest’anno. Volti – e abiti – ormai noti, ma non scontati, sono quelli di Charlize Theron e Beyoncé, icone di stile intramontabili, seppur molto diverse tra loro.

Tra le prime dieci, e riconfermata anche quest’anno, la duchessa di Cambridge  e neo mamma Kate Middleton. Per il prossimo anno avrà certamente altro a cui pensare, il royal baby prenderà gran parte del suo tempo. Per l’anno prossimo, quindi, la sfida non sarà solo di riconfermarsi in classifica, ma anche di portare George Alexander Louis come new entry nella sezione maschile.

Tra gli uomini più eleganti, per Vanity Fair, riconosciamo poi due volti nostrani: Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, e Francesco Carrozzini, fotografo e figlio della direttrice di Vogue Franca Sozzani.

×

Iscriviti alla newsletter