Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Vi piace lo stile reale di Elisabetta II?

L’abbigliamento di Elisabetta II è sempre stato molto sobrio. Foulard con stampe semplici, gonne e giacche di un solo colore. La stravaganza è permessa soltanto nei capelli, con tutte le forme e i colori. Turchese, rosa, viola: i colori pastelli sono i preferiti. Poche volte la Regina d’Inghilterra è stata vista con pantaloni.

L’ABBIGLIAMENTO ROMANO
Nella sua visita romana di oggi, ha indossato un soprabito lavanda in tono con la primavera con un cappellino di un color lilla più intenso e applicazioni floreali. Il vestito è dello stilista inglese Stewart Parvi.

I CONSIGLI PER KATE
Ormai la principessa Kate Middleton si è adeguata allo stile della famiglia reale. Ma secondo Elisabetta II, Kate dovrebbe smettere di usare minigonne ed essere ancora più sobria. Un articolo di Sunday Times sostiene che la Regina ha chiesto all’assistente Angela Kelly che scelga meglio cosa veste la moglie di William. Kelly lavora con la Regina Elisabetta II dal 1993 ed è la responsabile di scegliere l’abbigliamento, gli accessori e le scarpe della Regina per ogni atto pubblico.

LE SCARPE DELLA REGINA
Secondo la rivista colombiana Semana, uno degli oggetti a cui più ci tiene Elisabetta II sono le scarpe. La cura è tale che ha un’assistente che usa le scarpe nuove fino a quando il cuoio è morbido. Solo allora possono essere indossate dalla Regina. Su Twitter, però, è spuntata una fotografia della suola della scarpa reale.

scarpe regina

Nell’outfit di oggi della Regina è spuntata una grande spilla di zaffiri con rifiniture in oro e diamanti. Il gioiello era della Regina Mary, la nonna di Elisabetta, e nel 1953 è stata regalata a Elisabetta.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter