Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Bloomberg investe sulle e-news del lusso

Bloomberg News spinge sul lusso, cominciando dal digitale. È quanto emerge da una nota interna, ottenuta e pubblicata da Wwd, secondo la quale Chris Rovzar, ex firma dell’edizione digitale di Vanity Fair, arriverà nella testata finanziaria americana per contribuire alla creazione della sua visione editoriale del lusso. Rovzar, il cui titolo è ancora da definire, riporterà al Josh Tyrangiel, caporedattore di Businessweek, e lavorerà a nuovi contenuti per gli utenti abbonati alla piattaforma e per il sito web aperto di Bloomberg News.

“Chris farà da ponte tra le divisioni News e Media nella copertura del lusso, un settore che ha visto un eccezionale successo con il lancio nel 2012 di Bloomberg Pursuits (il trimestrale di luxury lifestyle di Bloomberg, ndr)”, hanno dichiarato Matt Winkler, caporedattore di Bloomberg e Tyrangiel nell’e-mail interna. “Le pagine pubblicitarie della rivista quest’anno sono aumentate del 50% rispetto allo stesso periodo di un anno fa, continueremo a investire e sviluppare questo settore su tutte le piattaforme”.

Secondo le fonti di Wwd, entro il 2015 Pursuits diventerà un bimestrale e Rovzar potrebbe avere un ruolo nello sviluppo della sua presenza digitale. Inoltre, i risultati della spinta sul lusso potrebbero non essere lanciati prima della fine del 2014 o il primo trimestre del 2015.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter