Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chi è Vanessa Huppenkothen, la giornalista messicana che incanta il Brasile

Oltre le star del calcio messicano Guardado, Ochoa e Rafa Márquez, ci sono due giornaliste sportive del canale Televisa che hanno conquistato il Brasile: Inés Sainz e Vanessa Huppenkothen (nella foto).

DALLA DIPLOMAZIA ALLA PASSERELLA

Nata a Città del Messico, Vanessa Huppenkothen è uno dei volti più popolari del Paese. Molto attiva sui social network, ha 27 anni ed è laureata in Studi internazionali. La sua bellezza l’ha catapultata nel mondo delle passerelle e della pubblicità. Nel 2007 ha vinto il concorso di bellezza Miss Ciudad de México e dopo è stata tra le finaliste di Nuestra Belleza México.

IL SALTO IN REDAZIONE

Pochi mesi dopo è entrata a far parte del programma Matutino Express come collaboratrice e solo dopo è approdata alla redazione di Televisa Deportes. Alta e bionda, con le misure di una modella professionista, la Huppenkothen è stata messa subito davanti alle telecamere. Era la prima volta, in Messico, che una donna attraente parlava di di sport. La sua prima esperienza internazionale sono stati i Giochi olimpici in Cina.

È sposata con un ingegnere, Juan Fernández, e nonostante i numerosi impegni professionali a Televisa riesce a trovare il tempo per fare da testimonial a molte grandi marche, tra le quali Calvin Klein Underwear.

Ecco il video di Vanessa Huppenkothen che gioca a pallone sulla spiaggia di Copacabana

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter