Baruffa a Milano tra Michele Emiliano e alcuni renziani. Il video

Una trasferta in veste di presidente della Regione Puglia: Michele Emiliano, candidato alle primarie del Pd, è a Milano per parlare delle iniziative istituzionali per il turismo. Ma il fuoriprogramma è in piazza Duomo, mentre parla con i giornalisti: un passante lo contesta urlando: “Basta parlare sempre male degli altri!” ed Emiliano risponde a tono: “Quello è un pirla, come dite voi a Milano. E questi sono i danni prodotti dal renzismo”. E scherza, riferendosi forse a un suo tweet diventato famoso: “Noi usiamo un altro termine, ma è più volgare”.

Michele Emiliano, ex magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, è uno dei candidati alla segreteria del Pd. Tra i suoi avversari, l’ex premier Matteo Renzi e Andrea Orlando, attuale ministro della giustizia. Il 30 aprile ci saranno le primarie per scegliere il candidato.

Di recente ha commentato l’iniziativa di Renzi al Lingotto affermando:”Io non ho capito la proposta di Renzi, neanche da questa triste kermesse che sta facendo. Se insiste nello sbagliare è un pericolo per sé stesso e per gli altri”.

ultima modifica: 2017-03-16T09:58:23+00:00 da Redazione

 

 

 

 

Chi ha letto questo articolo ha letto anche:

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>