Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chi c’era all’inaugurazione di Pipero Roma

Una cena d’eccezione per selezionatissimi ospiti quella avvenuta lo scorso 13 marzo per l’inaugurazione del nuovo ristorante stellato Michelin Pipero Roma.

Un evento speciale realizzato nella nuova sede del locale dallo chef Luciano Monosilio e Alessandro Pipero, nel cuore della città eterna a Corso Vittorio Emanuele, angolo via Larga, all’altezza della Chiesa Nuova.

Nel ristorante di 400 metri quadrati diviso su due livelli, è stato scelto un menù proposto ai miglior chef 3 Stelle Michelin d’Italia: Massimo Bottura, Niko Romito, Heinz Beck, Nadia Santini e alla famiglia Alajmo. La serata inoltre è stata arricchita dalla presenza di noti personaggi come il regista Paolo Sorrentino, il calciatore Daniele De Rossi e il giornalista Bruno Vespa.

Tra le specialità servite ai tavoli anguilla bieta e primo sale, rombo alghe e lattuga, zafferano cardamomo e liquirizia, con un abbinamento di vini scelto da Beppe Palmieri.

Pipero Roma, che mira a ottenere la seconda stella Michelin, è un progetto imprenditoriale di Alessandro Pipero e della famiglia Narduzzi che parte dalla capitale con l’intento di esportare nel mondo la cucina gourmet italiana. Le prossime aperture infatti sono previste a Vienna e a Madrid.

Guarda le foto dell’inaugurazione del ristorante Pipero Roma www.piperoroma.it

×

Iscriviti alla newsletter