Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Il Robot debutta nell’equity research delle società quotate

SelfieWealth ed EnVent Capital Markets annunciano il lancio del servizio di Robo-Advisory a supporto dell’attività di Equity Research dedicato a società quotate su mercati regolamentati e MTF per ottimizzare la consapevolezza e incrementare il bagaglio informativo dei soggetti interessati.

IL SERVIZIO

Questo servizio innovativo è dedicato a società quotate interessate ad aumentare e stabilizzare il flusso informativo al mercato e agli investitori qualificati interessati a ricevere indicazioni continue e indipendenti sulle prospettive delle società quotate.

L’OFFERTA

Con il servizio di Robo-Advisory Company Note sviluppato in collaborazione con SelfieWealth, EnVent Capital Markets intende arricchire la propria offerta di Equity Research agli emittenti per offrire uno strumento informativo a beneficio degli investitori qualificati ricorrente e con un orizzonte temporale breve.

COME FUNZIONA

Il servizio di Robo-Advisory Company Note elabora previsioni a 30 giorni sull’andamento del prezzo del titolo oggetto della Nota tramite gli algoritmi proprietari di SelfieWealth e un dataset di informazioni di sintesi sulle società riprese dalle principali piattaforme finanziarie internazionali.

IL COMMENTO DI NARDUZZI

Edoardo Narduzzi, Fondatore di Selfiewealth: “Il nuovo servizio lanciato in partnership con EnVent conferma l’assoluta originalità e la flessibilità della tecnologia di intelligenza artificiale applicata ai mercati finanziari di SelfieWealth. Siamo i primi ad applicarla alle azioni delle small/mid cap”

LE PAROLE DI GAUDENTI

Franco Gaudenti, CEO di EnVent Capital Markets: “Il lancio di questo prodotto innova in modo sostanziale ed inatteso i servizi di Equity Research e di Corporate Broking, fattori centrali e imprescindibili nelle attività di capital markets”, riducendo i tempi di analisi ed elaborazoni che potranno essere fornite in tempo “reale” ad emittenti, investitori ed operatori contribuendo al rafforzamento ed alla trasparenza del mercato.

×

Iscriviti alla newsletter