30 anni in Rai di Milena Gabanelli in 30 foto

“Oggi ho consegnato il badge, la chiave della mia stanza, il telefono aziendale, la scheda del computer. È stato il mio ultimo giorno di lavoro qui. Sono passata a salutare questo pezzo di famiglia. Sì, più che colleghi sono la mia famiglia, e più che madre mi sento quasi una figlia che esce di casa”. Con queste parole, e una foto di gruppo, Milena Gabanelli ha salutato la redazione di Report e la Rai (qui il video), dopo 30 anni di lavoro con l’azienda di Viale Mazzini.

“Ci siamo fatti belle risate… – si legge ancora – sono davvero simpatici, e me ne vado con l’orgoglio di lasciare una bella eredità. Proseguirò il mio mestiere su un altro mezzo, da un’altra parte, ma prima dovevo salutarvi su questa pagina, dove di tanto in tanto ho consegnato un po’ dei miei pensieri e preoccupazioni. Un bacio a tutti voi. Uno per uno”, si legge sulla pagina facebook di Report.

Gabanelli aveva rassegnato le sue dimissioni lo scorso 31 ottobre con decorrenza 15 novembre, dopo aver visto rifiutata la richiesta di un format di 5 minuti dopo il Tg. La Rai le aveva invece proposto la condirezione di Rai News 24 accanto ad Antonio Di Bella.

In attesa di scoprire i suoi progetti futuri, ecco i 30 anni di Milena Gabanelli alla Rai in 30 foto.

(Foto: Imagoeconomica)

ultima modifica: 2017-11-16T09:00:41+00:00 da Simona Sotgiu