I 71 anni di Donald Trump in 71 foto

Festa di compleanno alla Casa Bianca. Il presidente Donald Trump compie 71 anni. Come regalo di compleanno, la moglie, Melania Trump, ha preparato una lettera con i messaggi di auguri dei sostenitori del presidente.

“Il 14 giugno il presidente Trump compirà 71 anni e ho bisogno del vostro aiuto per fare di questo un anniversario indimenticabile per mio marito”. Questo il contenuto di una mail privata inviata dalla first lady ad amici e simpatizzanti.

“Tu hai dimostrato di essere un amico leale di mio marito”, ha scritto Melania, chiedendo di firmare la lettera entro le 21:00 del 14 giugno. L’idea non è molto originale: anche l’ex first lady Michelle Obama chiedeva ai militanti del Partito Democratico di festeggiare insieme al marito Barack il suo compleanno.

Questo è davvero un compleanno particolare per Trump. È il primo anniversario alla Casa Bianca, ma la giornata non sarà spensierata. Secondo la moglie di Trump in questi momenti il presidente ha bisogno degli amici più fedeli e solidali. Oggi si inizia l’udienza dell’ex capo dell’Fbi, James Comey, e si attendono spiegazioni sulle sue dimissioni.

Intanto, Donald Trump ha dato il via libera al suo segretario alla Difesa, John Mattis, a un rafforzamento del contingente Usa in Afghanistan.

ultima modifica: 2017-06-14T19:29:52+00:00 da Rossana Miranda