Tutte le ultime mise (fra tubini e pizzi) di Agnese Renzi. Le foto

“La vesto da sempre. Che dire del suo stile? Beh, lei sa vestire”. Con queste parole lo stilista fiorentino Ermanno Scervino ha descritto di recente la scelta dei costumi della first lady Agnese Renzi. In un’intervista a Quotidiano.net, Scervino ha elogiato l’eleganza e la semplicità della professoressa, moglie del premier Matteo Renzi. Scervino ha vestito la first lady dell’Azerbaijan, Mehriban Alieva ed è lo stilista di fiducia della famiglia Renzi. Suoi sono gli abiti che Agnese ha scelto per ricevere Michelle Obama all’Expo, negli incontri con David Cameron o Angela Merkel e nel tour asiatico.

Per la presentazione della fiction “The Young Pope” di Paolo Sorrentino, invece, Agnese Renzi ha indossato una camicia bianca in seta abbinata a una longuette brillante, mentre per l’anteprima del film “Inferno”, tratto dall’omonimo libro di Dan Brown, ha vestito un lungo abito nero in pizzo e trasparenze.

Un articolo del quotidiano spagnolo Abc ha paragonato l’eleganza – e la dieta – di Agnese Renzi con quelle dell’ex first lady britannica, Samantha Cameron.

Foto: Imagoeconomica

Agnese Renzi, i primi 6 mesi da first lady. Le foto

Su Twitter si discetta delle mise di Agnese Renzi e Maria Elena Boschi

Scervino, tutti i renzismi dello stilista fiorentino

Le foto di Ermanno Scervino, lo stilista più apprezzato dai coniugi Renzi

ultima modifica: 2016-10-11T19:38:38+00:00 da Rossana Miranda