Il tour in Italia di Brigitte Trogneux in 21 foto

Con un look casuale e giovanile, la first lady francese Brigitte Trogneux ha attirate le attenzioni dei media nel corso del vertice del G7 a Taormina.

Dopo un giro all’insegna dello shopping e dei prodotti tipici siciliani, Trogneux ha interagito con i passanti, prestandosi per numerosi selfie. Anche durante un corteo, l’ex insegnante si è allontanata dal corteo per fare una passeggiata. La moglie del presidente francese è stata subito imitata anche dalle altre consorti, ad eccezione di Melania Trump che era già andata via.

Sempre sullo stile easy, la moglie del presidente Emmanuel Macron indossato pantaloni skinny blu, camicia bianca a maniche corte e scarpe con zeppa di corda.

Per la cena di gala offerta dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Trogneux ha scelto un tailleur bianco con doppia fila di bottoni dorati, gonna sopra il ginocchio, scarpe scure e capelli raccolti. Brigitte ha accompagnato il marito al concerto al teatro Greco.

“Brigitte è una donna moderna. Non segue le norme delle tradizionali moglie dei politici. Adora i jeans, le magliette, le giacche, i pantaloni stretti, i vestiti un po’ rock”, ha dichiarato l’esperta di moda Monica Braco. Secondo Aracely Motta, esperta di Aryimagen, è “geniale come si gestisce. Non si limita per l’età, ha una figura snella e sofisticata. Credo che farà bella figura con i suoi look. Potrei consigliarle però di allungare un po’ le gonne e non fare vedere sempre le braccia durante gli eventi ufficiali”.

ultima modifica: 2017-05-30T13:20:03+00:00 da Rossana Miranda

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>