Chi c’era alla festa per i 70 anni della Ferrero. Foto di Pizzi

Il marchio “Ferrero” compie 70 anni, e li celebra Roma, alla presenza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo che nel corso degli anni hanno prestato il volto per promuovere i prodotti di una delle aziende italiane più note nel mondo.

Non poteva mancare il presidente di Ferrero SpA, l’ambasciatore Francesco Paolo Fulci, che nel corso della celebrazione ha presentato il Rapporto di responsabilità sociale e ha spiegato i segreti del successo dell’azienda con sede ad Alba (Cuneo): “Spesso ci viene chiesto quale sia il segreto del nostro successo – ha detto l’Ambasciatore – anzitutto perché facciamo prodotti di straordinaria qualità e continua innovazione, prodotti che attraggono e ispirano fiducia. Ma anche perché manteniamo sempre vivo un filo diretto con i nostri consumatori. E siamo fieri che, nel marzo di quest’anno, il Reputation Institute di New York abbia classificato la Ferrero al primo posto in assoluto, per reputazione, tra le aziende alimentari del pianeta”.

Per Formiche.net era presente Umberto Pizzi, che ha fotografato Antonella Clerici – assieme alla figlia Maëlle -, Giancarlo Magalli, Licia Colò, Tiberio Timperi e poi ancora il generale Rolando Mosca Moschini, Lella e Fausto Bertinotti, Marisela Federici e tanti altri ancora.

Ecco le foto di Umberto Pizzi.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2016-11-12T09:38:22+00:00 da Simona Sotgiu