Chi c’era alla presentazione del libro di Maria Giovanna Maglie su Trump. Foto di Pizzi

Chi è Donald Trump? Cosa cambia per l’Italia e per l’Europa“. È questo il titolo del convegno che si è svolto ieri, a Roma, presso il Centro Studi Americani. Un appuntamento organizzato dall’Associazione Amerigo per presentare il libro “@realDonaldTrump” scritto dalla giornalista Maria Giovanna Maglie. Il volume raccoglie gli articoli di Maglie per il sito d’informazione Dagospia. L’introduzione è stata scritta da Roberto D’Agostino.

L’incontro è stato moderato da Gian Luca Petrillo, coordinatore di Amerigo Roma. Ad introdurre il dibattito è stato Andrea Chiappetta, coordinatore della Junior Fellows del Centro Studi Americani. Il panel dei relatori era invece composto da Rosa Giovanna Barresi (Alumni Ambassador Fordham University School of Law), Daniel Funaro (assessore alle Politiche Europee Comunità Ebraica Romana),  Lucio Martino (Guarini Institute for Public Affairs John Cabot University), Giulio Terzi di Sant’Agata (già ministro degli Esteri), Pierluigi Testa (Presidente Think Tank “Trinità dei Monti”) e Giampiero Zurlo (presidente di Utopia).

Per Formiche.net era invece presente il maestro Umberto Pizzi. Ecco alcuni delle fotografie scattate agli ospiti intenti a parlare del nuovo corso di Trump alla Casa Bianca.

(Foto di Umberto Pizzi/Riproduzione riservata)

ultima modifica: 2017-02-16T14:44:38+00:00 da Andrea Picardi