Chi ha visto Chiara Bazoli e Beppe Sala insieme. Le foto

Il settimanale “Chi” ha immortalato il sindaco di Milano Beppe Sala a passeggio con la sua compagna Chiara Bazoli, manager della Fondazione Feltrinelli e figlia del noto banchiere Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo.

Dopo le prime immagini di Libero, quotidiano diretto da Vittorio Feltri, che i primi di gennaio avvistò la nuova coppia in vacanza in Oman e ne pubblicò subito le foto, e quelle esclusive del sito Affaritaliani.it, del 25 marzo, che ritraevano il sindaco di Milano e Bazoli, mano nella mano, all’uscita di un ristorante, adesso il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini ne dà la conferma pubblicando nuove foto sul nuovo numero in uscita in edicola domani, mercoledì 29 marzo.

I due si sono conosciuti per ragioni di lavoro legate all’Expo di Milano, dove la Fondazione Feltrinelli curava la comunicazione. All’epoca Sala non era ancora sindaco ma commissario unico dell’Esposizione universale milanese ed era sposato con Dorothy De Rubeis, figlia di un ex sindaco dell’Aquila.

La discrezione sulle apparizioni pubbliche era dovuta, probabilmente, al fatto che Chiara Bazoli è ancora ufficialmente sposata con Fabio Coppola, “avvocato napoletano molto legato agli affari di Banca Intesa”, scriveva Libero.

Ecco le immagini più recenti di Chiara Bazoli ritratta fra l’altro da Umberto Pizzi per Formiche.net.

 

 

ultima modifica: 2017-03-28T17:31:15+00:00 da Rossella Pacilio

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>