Chiara Bazoli, la fidanzata del sindaco Beppe Sala. Foto di Umberto Pizzi

Che Chiara Bazoli fosse la compagna di Beppe Sala era noto, ma i due non erano mai stati immortalati assieme, almeno fino ad oggi. I due, infatti, sono stati visti in vacanza in Oman da un giornalista del quotidiano diretto da Vittorio Feltri, Libero, che ne ha diffuso le immagini.

“Sala – si legge su Libero – si è dimostrato “sul pezzo”. Lui che in campagna elettorale aveva promesso una moschea anche a Milano deve essere piuttosto preparato in faccende islamiche. Nella sua mini-fuga iniziata dopo Capodanno non è andato solo, dicevamo. Il sindaco innamorato è partito con la compagna Chiara Bazoli, classe 1970, figlia del noto banchiere Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo e “partner” di Urbano Cairo nella scalata al Corriere della Sera”.

La discrezione sulle apparizioni pubbliche era dovuta, probabilmente, al fatto che Chiara Bazoli è ancora ufficialmente sposata con Fabio Coppola, “avvocato napoletano molto legato agli affari di Banca Intesa”, scrive Libero.

I due si sono conosciuti durante l’Expo di Milano, perché lei lavora per la Fondazione Feltrinelli che curava i contenuti della manifestazione. All’epoca Sala, commissario unico dell’esposizione universale milanese, era sposato con Dorothy De Rubeis, figlia di un ex sindaco de L’Aquila.

Ecco, allora, tutte le foto firmate Umberto Pizzi che ritraggono Chiara Bazoli.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2017-01-13T16:33:11+00:00 da Simona Sotgiu

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>