Fico e Casellati al Quirinale da Mattarella per le consultazioni. Le foto

Nessuna dichiarazione rilasciata da Roberto Fico e Elisabetta Casellati dopo le consultazioni col Presidente della Repubblica Segio Mattarella iniziate questa mattina nello studio della Vetrata del Quirinale. Come da consuetudine, infatti, ad aprire le consultazioni sono proprio i presidenti di Camera e Senato, a cui ha fatto seguito Giorgio Napolitano, Presidente emerito della Repubblica, per poi di passare ai gruppi parlamentari dal più piccolo al più grande secondo la loro consistenza numerica.

Secondo il calendario diffuso dal Quirinale, ne pomeriggio si recheranno da Mattarella il gruppo Per le Autonomie (SVP-PATT, UV) del Senato, , il gruppo misto del Senato, il gruppo misto della Camera e il gruppo di Fratelli d’Italia di Camera e Senato. Nella giornata del 5 aprile, invece, sarà la volta del gruppi del Partito Democratico, Forza Italia, Lega e Movimento 5 Stelle.

“Questa mattina sono stato ricevuto al Quirinale per le consultazioni dal Presidente della Repubblica con cui ho avuto un incontro particolarmente cordiale”, ha scritto Roberto Fico su Facebook.

Ecco le foto dei presidenti di Camera e Senato.

(Foto: Imagoeconomica)

ultima modifica: 2018-04-04T15:17:15+00:00 da Simona Sotgiu