Il gioco delle coppie dell’estate 2017. Le foto

Coppie nuove e coppie consolidate. Sorpresi dall’obbiettivo dei paparazzi e ripresi invece in occasioni mondane, quest’anno nel mondo della politica e dello spettacolo c’è stato un giro di valzer che ha fatto parlare i più.

Negli ultimi mesi molto gossip è stato fatto sulla coppia che sembrava scoppiata proprio ai primi raggi di sole estivo, quella composta da Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, ma con un post su Instagram, il leader della Lega ha messo a tacere tutti quelli che li volevano separati.

Luigi Di Maio e Sara Virgulti sono usciti allo scoperto in vari appuntamenti. Lei responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle al Senato, è laureata in Glottologia, esperta nella comunicazione televisiva e ha conosciuto Luigi Di Maio per lavoro, dandogli consigli su come affrontare i discorsi pubblici.

Presto papà invece Alessandro Di Battista. Il deputato del Movimento 5 Stelle aspetta un bimbo dalla sua compagna, che il pubblico conosce attraverso i social.

Come un fulmine a ciel sereno lo scoop di Chi che ha pubblicato in esclusiva le foto della passione che ha travolto, inaspettatamente, l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Ma nei mesi scorsi due nuove coppie hanno fatto parlare molto. Parliamo della giornalista Myrta Merlino e Marco Tardelli e Chiara Bazoli e Beppe Sala, uscite allo scoperto quest’inverno.

Sempre insieme da anni ormai Fiorello e Susanna Biondo, fotografati in più eventi  ufficiali.

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani sono tornati alla ribalta non per cronaca rosa, bensì per fatti che riguardano la giustizia.

E poi una delle coppie più chiacchierate al mondo, Carlo e Camilla, e una di potere, Ivanka Trump e Jared Kushner, in visita a Roma.

Infine i neo sposi, Emma Thomson ed Enrico Sospisio, che hanno celebrato il loro matrimonio al centro della capitale.

(Foto Imagoeconomica- © Umberto Pizzi-riproduzione riservata)

ultima modifica: 2017-08-14T20:20:18+00:00 da Francesca Scaringella