Verissimo! Fabrizio Corona torna in tv. Le foto di Umberto Pizzi

Negli studi di Verissimo, oggi pomeriggio sarà ospite il re dei paparazzi per una lunga intervista. È stato lo stesso Fabrizio Corona a postare un video su  Instagram accerchiato dai fan.

L’ultima volta lo avevamo visto in tribunale, anche se non per lui.

“Sara la conosco da molto tempo, da 18 anni, da prima che entrasse nel mondo dello spettacolo. Era una ragazza molto seria che studiava in Bocconi […] Si è laureata con 110 e lode, era fidanzata con un mio amico. Il numero di Fabrizio Chinaglia non gliel’ho dato io, trovare il suo numero era cosa facile in quel periodo”.

Queste sono state alcune delle dichiarazioni di Fabrizio Corona come testimone davanti ai giudici del Tribunale di Milano nel processo contro l’agente dello spettacolo, Fabrizio Chinaglia, accusato di violenza sessuale. L’uomo avrebbe approfittato delle condizioni di “inferiorità psichica” della showgirl Sara Tommasi, causate da un disturbo della personalità e da psicosi dovute all’assunzione di cocaina.

Ad accompagnare Corona c’era il suo avvocato, Ivano Chiesa, che lo segue perché in affidamento terapeutico concesso dal Tribunale di Sorveglianza.

Ai giudici Corona ha raccontato che Chinaglia, invece, “è un ragazzo che lavora nell’ambiente dello spettacolo, bazzicava negli eventi come intermediario, una volta mi portò un parrucchiere in ufficio per fargli fare una foto con me e incassai mille euro”.

L’ex fotografo Corona si è presentato in Tribunale per spiegare un’altra Sara Tommasi, quella che lui ha conosciuto, molto diversa dalla ragazza tossicodipendente, diventata famosa negli ultimi anni.

Foto: Umberto Pizzi e ImagoEconomica – riproduzione riservata

ultima modifica: 2018-05-26T13:49:23+00:00 da Rossana Miranda