Di Battista-Shara, Di Maio-Virgulti, Fico-De Rosa. Ecco le foto delle coppie pentastellate

Negli ultimi mesi sono state frequenti le occasioni in cui la rappresentanza di spicco del Movimento 5 Stelle ha “sfoggiato” la propria vita privata durante eventi pubblici o sui social network.

Un anno dopo aver rilasciato un’intervista a Vanity fair in cui parlava in maniera dettagliata della sua relazione, Luigi Di Maio si è presentato per la prima volta in compagnia della fidanzata Silvia Virgulti alla marcia per il reddito di cittadinanza a fine maggio e, subito dopo, alla cerimonia organizzata dal Capo dello Stato Sergio Mattarella in occasione dei festeggiamenti per il 2 giugno.

Sara Virgulti, soprannominata dal giornalista Jacopo Iacoboni “zarina” del M5S, è la responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle al Senato, è laureata in Glottologia, esperta nella comunicazione televisiva e ha conosciuto Di Maio proprio per lavoro, dandogli consigli su come affrontare i discorsi pubblici.

Sempre in occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, il capogruppo M5s alla Camera e presidente della Commissione Vigilanza Rai Roberto Fico è arrivato sulla spianata del Quirinale mano nella mano con la compagna Yvonne De Rosa, affermata fotografa napoletana, al suo fianco ormai da qualche anno.

Non ha ancora presenziato, di fatto, a eventi pubblici ma ha fatto il suo esordio sui social Sahra, la nuova compagna di Alessandro Di Battista, da cui il deputato del Movimento 5 Stelle aspetta un bimbo. L’annuncio della loro relazione era avvenuto a fine gennaio via Instagram, quando “Dibba” aveva ufficializzato la loro liaison con queste parole: «Si chiama Sahra, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima».

Qualche mese dopo, uno scatto social in compagnia di Sahra e le sue mani sul pancione appena accennato hanno confermato che i due facevano sul serio.

 

ultima modifica: 2017-07-11T13:00:31+00:00 da Alma Pantaleo