Tutte le nuove divise dell’Alitalia di Ball, Hogan e Montezemolo. Le foto

A 18 anni dall’ultimo restyling, la compagnia di bandiera, partner Ethiad Airways, ha così accompagnato l’avvio della nuova campagna di marketing com un rinnovo del guardaroba in rosso-verde firmato Ettore Bilotta.

Prima che sfilassero gli assistenti di volo – “veri dipendenti Alitalia”, ha sottolineato Montezemolo -, il vice presidente di Alitalia, James Hogan, si è soffermato sul break even previsto per il 2017: “Raggiungeremo gli obiettivi prefissati dal Piano Industriale annunciato ad agosto 2014. Arriveremo al punto di pareggio nel 2017 per poi mirare alla reddittività. Stiamo modificando il futuro verso la vittoria”.

Le nuove divise sono rosse per il personale di volo e verdi per il personale di terra. Come copricapo un cappellino ispirato alle terrazze delle Cinque Terre e per il personale maschile un design grigio antracite e verde bosco. Le nuove divise verranno distribuire dai primi di luglio.

Ecco le foto della sfilata.

(Foto: Sveva Biocca)

ultima modifica: 2016-05-22T10:29:27+00:00 da Simona Sotgiu

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>