Ecco le foto dell’estate politica 2015 (non solo di Maria Elena Boschi) più viste su Formiche.net

Un’estate a parlare di riforma costituzionale e di referendum quella di Maria Elena Boschi per questo 2016 (qui tutte le foto del tour estivo per il Sì al referendum). Ma non è stato così l’anno scorso, il 2015, quando la ministra per le riforme costituzionali ha trascorso qualche settimana in vacanza assieme alla famiglia tra gli stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi (qui tutte le foto).

La ministra ha catturato l’attenzione del maestro Pizzi alle celebrazioni per la Festa della Repubblica francese il 14 luglio 2015, proprio nella sede dell’Ambasciata a Roma. Non c’era solo Boschi, era presente anche la ministra Stefania Giannini, il presidente della Camera Laura Boldrini e tanti altri ancora, accolti dall’ambasciatrice Catherine Colonna (qui tutte le foto).

E poi ancora le foto dell’estate 2015 a Capalbio, con protagonisti Giulio Napolitano e la compagna e altri assidui frequentatori di Capalbio, come Luigi Coldagelli, Giovanna Nuvoletti, Eliana Miglio e…

Ecco le foto più viste nell’estate 2015.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2016-08-23T12:00:57+00:00 da Simona Sotgiu

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>