L’estate di Agnese Renzi. Tutte le foto

Sempre Toscana, terra d’origine, ma non una meta celebre e costosa, bensì per questa estate una località turistica alla portata di tutte le tasche quella scelta da Agnese Renzi.

Per passare un fine settimana al mare con la figlia Ester infatti la ex first lady ha scelto il camping Baia Verde di Castiglione della Pescaia, come documentato dal settimanale “Chi” che l’ha fotografata in spiaggia, durante i giochi e gli sport in mare.

La breve vacanza trascorsa quindi è stata all’insegna del low profile, atteggiamento che sembra essere quello da prediligere per la famiglia dell’ex premier dopo le estati trascorse a Forte dei Marmi, luogo conosciuto sia per la mondanità sia per il lusso dei suoi stabilimenti balneari.

Eppure le critiche sono comunque arrivate qualche giorno fa semplicemente per un paio di sandali molto costosi indossati da Agnese, (Francesco Damato ha dedicato alla polemica una puntata dei suoi Graffi).

Nella gallery l’estate 2017 e quelle passate di Agnese Landini in Renzi.

ultima modifica: 2017-08-11T20:00:29+00:00 da Francesca Scaringella

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>