Facce e gesti della famiglia Trump all’Inauguration Day. Le foto più private

Donald Trump è ufficialmente il presidente degli Stati Uniti.

Dopo aver vinto le elezioni, tenutesi l’8 novembre scorso, e aver sconfitto Hillary Clinton, venerdì 20 gennaio si è insediato, durante la cerimonia – l’Inauguration Day – svoltasi intorno le 11 a.m. ora locale, presso il Capitol, il Congresso degli Stati Uniti. Successivamente, si è svolta la tradizionale parata che da Capitol Hill ha raggiunto la casa Bianca. Infine, la serata si è conclusa con ben tre balli. Il Liberty Ball e il Freedom Ball si sono svolti, in contemporanea, ma su due piani differenti, del Walter E. Washington Convention Center, mentre il Salute to Our Armed Services Ball, ha avuto luogo  presso il National Building Museum.

Durante l’intera giornata, l’Inauguration Day, il presidente degli Stati Uniti è stato accompagnato dalla moglie Melania, i cui outfit erano i più attesi (qui l’articolo di Formiche.net), e dalla sua numerosa famiglia. Donald Trump Jr, il primogenito, con la moglie Vanessa e i figli, Ivanka, la preferita, con il marito Jared Kushner (qui l’articolo di Formiche.net) e i figli, Eric, con la moglie Lara, e Barron, il più piccolo dei figli di Trump, nato dal matrimonio con la modella slovena.

Durante l’Inauguration Day, e i giorni succesivi, alcuni membri della famiglia Trump hanno postato sui social diverse foto scattate in occasione della giornata di insediamento.

Ecco le foto più private pubblicate dalla famiglia Trump.

ultima modifica: 2017-01-22T12:56:19+00:00 da Zeffira Zanfagna