Bernabè, Dassù, De Gennaro, Siniscalco e Tremonti ascoltano Fukuyama al Csa. Foto di Pizzi

Pubblico delle grandi occasioni al Centro Studi Americani, ieri, in occasione della lezione del politologo statunitense e professore dalla Stanford University Francis Fukuyama. Un pomeriggio all’insegna del dibattito sulle sfide politiche ed economiche che si aprono con l’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca.

Tanti gli ospiti e i relatori tra i quali gli ex ministri dell’Economia Domenico Siniscalco e Giulio Tremonti, l’ex amministratore delegato di Telecom Franco BernabèMarta Dassù di Aspen, i vertici della Luiss rappresentata dal presidente Emma Marcegaglia, dal rettore Paola Severino e dal direttore generale Gianni Lo Storto, il direttore della School of Government dell’università di Confindustria Sergio Fabbrini, l’ex presidente di Cassa Depositi e Prestiti Franco Bassanini, il presidente di Simest Salvatore Rebecchini e l’ex presidente della Consob Lamberto Cardia.

A fare gli onori di casa il presidente del Centro Studi Americani Gianni De Gennaro e il direttore generale del Csa, Paolo Messa.

Ecco tutte le foto di Umberto Pizzi.

(Foto di Umberto Pizzi/Riproduzione riservata) 

 

ultima modifica: 2016-12-03T15:33:30+00:00 da Andrea Picardi

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>