Le nuove Alfa Romeo Giulietta della polizia stradale. Le foto

Presentate a Roma le nuove Alfa Romeo Giulietta con la livrea della Polizia. Per il momento sono dieci e sono state assegnate alla Polizia stradale, per l’esercizio delle attività che le competono. Questa mattina il direttore centrale delle Specialità Roberto Sgalla e il direttore del Servizio polizia stradale Giuseppe Bisogno, hanno presentato le nuove automobili, tutte dotate di etilometri e precursori.

Le Giulietta avranno inoltre a disposizione 4 Top Crash, per il rilevamento satellitare degli incidenti, e il Trucam, un sistema di rilevamento della velocità di ultima generazione.

Le nuove auto della Stradale sono state assegnate al Compartimento di Roma e saranno destinate ai servizi di scorta al Santo Padre, al presidente della Repubblica e ai capi di Stato esteri.

Nella gallery fotografica alcuni scatti della cerimonia di questa mattina che immortalano le Giulietta da oggi in dotazione alla polizia stradale.

(Foto di Raffaele Verderese/Imagoeconomica/Riproduzione riservata)

ultima modifica: 2017-07-31T07:23:13+00:00 da Andrea Picardi

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>