Tutti i canti (e i balli) di Marco Travaglio al matrimonio Ferrucci-Chiocchetti. Foto di Pizzi

E’ stato celebrato sabato scorso, a Roma, il matrimonio tra il giornalista del Fatto Quotidiano Alessandro Ferrucci e Francesca Chiocchetti. Dopo il sì, tutti gli invitati – compresi molti colleghi del giornale – hanno raggiunto l’Acquario Romano per la cena e la festa di rito.

Protagonista assoluto della giornata Marco Travaglio che non solo ha fatto da testimone a Ferrucci, ma anche ha confermato la sua fama di gran ballerino esibendosi in pista.

Il direttore del Fatto ha pure dato sfoggio delle sue qualità canore nel corso dell’immancabile karaoke. Con lui tanti colleghi, a partire dal fondatore del giornale Antonio Padellaro che però non si è fatto immortalare in pista.

Non è la prima volta che Travaglio dimostra di sentirsi molto a suo agio nel corso di eventi mondani. Già in tante altre occasione era emerso il suo lato giocoso e la sua predilezione per il canto come dimostra, ad esempio, questa esibizione al microfono al fianco di Franco Battiato, autentico mostro sacro della musica italiana.

All’integerrimo direttore del Fatto – gran fustigatore della politica e non solo sulle pagine del giornale, nelle trasmissioni televisive, negli spettacoli teatrali e nei suoi tanti libri – dunque non dispiace affatto divertirsi come tutti gli altri. E perché no cantare e ballare al matrimonio di un amico.

Ecco gli scatti che nel corso della cerimonia gli ha dedicato Umberto Pizzi.

(Foto di Umberto Pizzi/Riproduzione riservata)

ultima modifica: 2017-02-21T17:36:14+00:00 da Andrea Picardi

  • wolframo zuccolo

    è allucinante