Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Le foto (non solo) di “Chi”

Per molti, più che politica del gossip la vicenda privata di Elisa Isoardi e Matteo Salvini è la dichiarazione ufficiale dell’inizio della campagna elettorale. Il 12 luglio il settimanale Chi ha pubblicato immagini della conduttrice Rai, fidanzata del leader della Lega da oltre due anni, mentre bacia l’avvocato romano Matteo Placidi nell’isola spagnola Ibiza. Su Instagram, Isoardi avrebbe scritto che si trattava di un “bacio innocente”, ma il messaggio sembra esser stato rimosso.

Fino a pochi giorni fa, la conduttrice aveva pubblicato delle foto e dediche per il suo compagno, con il quale era andata al concerto di Vasco Rossi a Modena. Ancora qualche settimana fa, ha postato una frase un po’ polemica: “L’amore che non si dimostra, non esiste”. A Verona, due giorni prima del secondo turno delle elezioni comunali, il leader della Lega aveva promesso che dopo il ballottaggio in Sicilia avrebbe preso una settimana di pausa per andare in vacanza a Ibiza con la fidanzata Elisa. Sul matrimonio rispondeva con un sorriso: “Abbiamo tempo”.

Sulla vicenda tra Isoardi e Salvini il segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, ha detto durante il programma “Bersaglio mobile” su La7, in un fuorionda: “Per carità, solidarietà a Salvini, sono cose private”.

(Foto Imagoeconomica-riproduzione riservata)

ultima modifica: 2017-07-13T12:30:41+00:00 da Rossana Miranda