Ivanka Trump, le ultime foto postate su Facebook

È arrivato sugli scaffali delle librerie di tutto il mondo Women who Work: Rewriting The Rules For Success (qui l’articolo di Formiche.net), l’ultimo libro della figlia del presidente americano, e assistente speciale della Casa Bianca, Ivanka Trump. Il libro è incentrato sulle difficoltà di conciliare la vita familiare con quella lavorativa ed è stato scritto prima delle elezioni e la pubblicazione. L’uscita è stata rimandata di un mese a causa dei “cambiamenti” nella sua vita. Secondo il quotidiano americano The New York Times, la “first daughter” ha deciso di non promuovere il libro per motivi etici.

Comunque, Women who Work ha riacceso il dibattito sui conflitti di interessi della famiglia Trump. Ivanka  è stata pagata in anticipo dalla casa editrice per scrivere il libro e ha cercato di allontanare le critiche sulla possibilità che tragga profitto dal suo incarico di consigliera (non pagata) del governo. In un post su Facebook, la giovane imprenditrice ha detto che “alla luce delle regole etiche del governo, voglio essere chiara sul fatto che questo libro è un progetto personale. L’ho scritto in momenti differenti della mia vita”. Questo è il secondo libro di Ivanka The Trump Card è stato pubblicato nel 2009 ed è divenuto un best-seller.

Un’altra novità della famiglia presidenziale americana riguarda il trasferimento a Washington di Tiffany, l’altra figlia del presidente Donald e la seconda moglie Marla Maples. La ragazza di 23 anni frequenterà la scuola di legge alla Georgetown University.

Anche Eric Trump, secondo figlio del magnate, ha conseguito una laurea alla Georgetown University, di seguito ha frequentato la Wharton School della University of Pennsylvania. In un’intervista al Daily Mail, Eric Trump ha detto che la sorella più giovane “amerà stare a Washington. Georgetown è una scuola incredibile che ha avuto per me molta importanza”. Al New York Times ha confessato che è “orgoglioso di Tiffany e di tutto quello che ha conseguito. È una giovane donna fantastica, una sorella incredibile e ha un futuro notevole davanti a sé”. Tiffany Trump è diventata sempre più presente agli eventi centrati sulla famiglia.

ultima modifica: 2017-05-18T08:34:15+00:00 da Rossana Miranda