Ivanka Trump racconta su Facebook le sue mosse alla Casa Bianca. Le foto

Forse c’è anche il dolore di Ivanka, la figlia di Donald Trump, dietro la decisione di bombardare la Siria il 6 aprile per fare fronte al regime di Bashar al-Assad. Il figlio del presidente americano, Eric Trump, ha detto in un’intervista al quotidiano The Daily Telegraph, che la sorella Ivanka “è madre di tre bambini e ha una certa influenza su mio padre. Sono sicuro abbia detto: quanto accaduto è orribile”.

Su Twitter la first daughter ha scritto di avere “il cuore spezzato” e di essere “indignata dalle immagini che arrivano dalla Siria dopo l’atroce attacco chimico”. Da quanto ha spiegato Eric, il padre ascolta molto Ivanka perché, a differenza di altri collaboratori, lei non ha paura di contraddirlo.

Mentre Eric e Donald Jr. restano alla guida dell’impero economico della famiglia, la figlia di Donald e Ivana Trump ha un ufficio alla Casa Bianca, dove il padre l’ha nominata “assistente speciale senza stipendio” (qui l’articolo di Formiche.net).

Uno stipendio di cui Ivanka può sicuramente fare a meno. Le entrate legate all’impero del tycoon di lei e il marito Jared Kushner, anche lui consigliere speciale alla Casa Bianca, si aggirano attorno ai 741 milioni di dollari in investimenti, secondo i dati diffusi dal governo americano. Il patrimonio della coppia Trump-Kushner include una quota nel Trump International Hotel di Washington, fra 1 e 5 milioni di dollari, mentre gli affari di Ivanka valgono oltre 50 milioni di dollari.

Ecco le foto postate su Facebook da Ivanka Trump.

ultima modifica: 2017-04-18T07:26:21+00:00 da Rossana Miranda