Le vacanze di Natale di Virginia Raggi. Le foto

La sindaca di Roma Virginia Raggi durante il periodo natalizio, dopo aver inaugurato i due presepi del Campidoglio e di Piazza di Spagna, ha partecipato alle occasioni nella capitale dedicate agli ultimi.

Il cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato vaticano, ha presieduto la messa di Natale, il 22 dicembre, nel Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi di Roma. Alla celebrazione erano presenti i ragazzi delle comunità terapeutiche, le donne con bambini in difficoltà, i rifugiati politici ospiti del Centro insieme con i loro familiari e gli operatori delle diverse strutture, oltre appunto al sindaco Virginia Raggi e tra gli altri l’Assessore comunale alla Persona, Scuola e Comunità Solidale, Laura Baldassarre.

Insieme alla sua famiglia, Virginia Raggi è stata ospite poi al pranzo di Natale della Comunità di Sant’Egidio a Trastevere, mentre la sera prima aveva preso parte, sempre con marito e figlio, alla tradizionale messa all’Ostello della Caritas.

L’arcivescovo Angelo De Donatis, vicario del Papa per la Diocesi di Roma, ha presieduto la tradizionale messa di Natale con tutti i volontari e gli operatori Caritas in Via Marsala a Roma. Accanto alla sindaca anche Luca Zingaretti, presidente della Regione Lazio.

Guarda le foto di Virginia Raggi 

(Foto Imagoeconomica-riproduzione riservata)

 

 

 

ultima modifica: 2018-01-02T13:20:59+00:00 da Valeria Covato