Chi c’era alla presentazione del libro di Bruno Vespa con Silvio Berlusconi. Foto di Pizzi

È un evento annuale, la presentazione dell’ultimo libro di Bruno Vespa, alla quale non manca mai Silvio Berlusconi (per questo la presentazione di “C’eravamo tanto amati” è stata posticipata a ieri dopo la scalata di Vivendi a Mediaset che avrebbe impedito a Berlusconi di partecipare se si fosse tenuta la settimana scorsa).

Assieme all’autore del libro Vespa e all’ex premier erano presenti i giornalisti Virman Cusenza e Antonio Polito, che hanno sollecitato il dibattito con le loro domande.

Tra il pubblico, scrive Gianluca Roselli per Formiche.net, “il solito bel mondo capitolino con simpatie forziste. Unico, Berlusconi, a mettere insieme una platea che spazia da Marisela Federici, con veletta nera, ad Antonio Zequila, “er mutanda”. In mezzo l’onnipresente Roberto Gasparotti, Sestino Giacomoni, Laura Ravetto, Micaela Biancofiore e Andrea Ruggieri (nipote di Vespa). Ma s’intravedono anche Maurizio Gasparri, Stefania Craxi e Antonio Martusciello” (continua a leggere cosa si è detto alla presentazione…).

Per Formiche.net era presente, come sempre, il Maestro Umberto Pizzi. Ecco le sue foto.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2016-12-23T07:16:16+00:00 da Simona Sotgiu