Come si sfidano Maria Elena Boschi e Virginia Raggi nel visitare le scuole. Le foto

L’anno scolastico è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre con variazioni in alcune regioni d’Italia. Ma il tour di Maria Elena Boschi e Virginia Raggi per le scuole italiane era già iniziato in anticipo. Se il sottosegretario alla presidenza del Consiglio preferisce giocare seduta sui banchi di scuola, il sindaco di Roma si diverte improvvisando un ballo con i bambini.

La visita di Boschi in una scuola romana è più recente: “Con i bambini e le bambine e i loro insegnanti all’Istituto Comprensivo Mozart a Roma. Il bando “In estate si imparano le STEM” del Dipartimento Pari Opportunità sta avvicinando tanti studenti e studentesse allo studio della matematica e delle materie scientifiche”, ha scritto il sottosegretario qualche giorno fa sul suo profilo Facebook pubblicando le foto che la ritraggono in compagnia degli alunni.

Visita e performance di Raggi (Foto ImagoEconomica) è avvenuta invece all’Istituto Dante Alighieri. Il sindaco di Roma si è mostrata perfettamente a suo agio tra i bambini, forte della sua esperienza con il figlio di sette anni.

ultima modifica: 2017-09-17T07:21:25+00:00 da Valeria Covato