Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

Da De Gasperi all’IA: come si scrive la storia. Lezioni di futuro
L’Europa (in)difesa. Tutte le mosse di Bruxelles

Come si sfidano Maria Elena Boschi e Virginia Raggi nel visitare le scuole. Le foto

1 / 12
Maria Elena Boschi
Raggi, Boschi
2 / 12
Maria Elena Boschi
3 / 12
Maria Elena Boschi
4 / 12
Maria Elena Boschi
5 / 12
Virgina Raggi
6 / 12
Virgina Raggi
7 / 12
Virgina Raggi
8 / 12
Virgina Raggi
9 / 12
Virgina Raggi
10 / 12
Virgina Raggi
11 / 12
Virgina Raggi
12 / 12
Virgina Raggi
Raggi, Boschi

L’anno scolastico è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre con variazioni in alcune regioni d’Italia. Ma il tour di Maria Elena Boschi e Virginia Raggi per le scuole italiane era già iniziato in anticipo. Se il sottosegretario alla presidenza del Consiglio preferisce giocare seduta sui banchi di scuola, il sindaco di Roma si diverte improvvisando un ballo con i bambini.

La visita di Boschi in una scuola romana è più recente: “Con i bambini e le bambine e i loro insegnanti all’Istituto Comprensivo Mozart a Roma. Il bando “In estate si imparano le STEM” del Dipartimento Pari Opportunità sta avvicinando tanti studenti e studentesse allo studio della matematica e delle materie scientifiche”, ha scritto il sottosegretario qualche giorno fa sul suo profilo Facebook pubblicando le foto che la ritraggono in compagnia degli alunni.

Visita e performance di Raggi (Foto ImagoEconomica) è avvenuta invece all’Istituto Dante Alighieri. Il sindaco di Roma si è mostrata perfettamente a suo agio tra i bambini, forte della sua esperienza con il figlio di sette anni.

×

Iscriviti alla newsletter

LE NOSTRE RIVISTE

formiche AirPress decode39 healthcarepolicy

SEGUICI SUI SOCIAL