Maria Rosaria Rossi (tornata in auge ad Arcore) vista da Pizzi. Le foto

Ci sono novità in Forza Italia e soprattutto ad Arcore, la residenza privata di Silvio Berlusconi. Come sottolineato da Francesco Damato sui suoi Graffi per Formiche.net, Maria Rosaria Rossi torna a far parte del cerchio magico dell’ex premier e fondatore di Forza Italia.

A Rossi, scrive Damato, “ha fatto bene il breve defilamento come tesoriera procuratole dal capogruppo forzista del Senato Paolo Romani dopo la caduta in disgrazia politica nel giro familiare stretto del presidente del partito, nella scorsa estate” (continua a leggere qui)

Già su Repubblica Carmelo Lopapa aveva sottolineato il suo ritorno, spiegando che “nulla avviene per caso, alla corte del Cavaliere, che ha concluso ieri a Villa Certosa in Sardegna alcuni giorni di vacanza con Francesca Pascale e la “rientrante” Maria Rosaria Rossi”.

Con Maria Rosaria Rossi, tornano nella squadra di Berlusconi anche Gianni Letta, Fedele Confalonieri, e Stefano Parisi. “Su Stefano Parisi – ha dichiarato lo stesso Berlusconi – ho commesso un grave errore, dovremo richiamarlo alle armi”.

In attesa dei prossimi passi dell’ex Cavaliere, ecco Maria Rosaria Rossi vista da Umberto Pizzi.

ultima modifica: 2017-01-08T07:49:14+00:00 da Simona Sotgiu

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>