I sorrisi e gli sguardi di Marion Le Pen a Roma. Le foto

Aveva un sorriso e una strizzata d’occhio per tutti il giovane deputato del Front National Marion Le Pen, arrivata nella capitale ieri, martedì 15 marzo, per partecipare al convegno su “L’Europa delle Mille Patrie” che si è svolto all’hotel Villa Eur. Il convegno, organizzato dal coordinamento nazionale MillePatrie e dall’associazione politica Riva Destra, è stato moderato da Fabio Sabbatani Schiuma, responsabile dell’organizzazione di Noi con Salvini della capitale.

Le Pen, rispettando le aspettative, ha usato toni perentori: “Dobbiamo ricordarci chi siamo ma dobbiamo ricordarci anche di ciò che non siamo e non vogliamo diventare: ovvero la terra dell’islam ed in particolare dell’islam radicale. Questa Europa non permette poi alle nazioni illuminate come l’Ungheria di difendersi”, afferma Le Pen. Sulle alleanze politiche il deputato ha dichiarato: “Si dice ‘mostrami i tuoi amici e ti dirò chi sei’. Sono molto fiera dei miei amici al di qua delle Alpi. Lega nord e Front National oggi sono insieme al Parlamento europeo in un’alleanza che delinea il progetto dell’Europa delle nazioni che noi appoggiamo. Avanzano mano nella mano, fianco a fianco, come nella mischia del rugby. Evviva Salvini. Evviva Le Pen”.

Schiuma ha riunito diversi parlamentari della Lega, come Gian Marco Centinaio, commissario di Noi con Salvini a Roma e nel Lazio e capogruppo al Senato della Lega, Barbara Saltamartini, vicecapogruppo alla Camera della Lega, Barbara Mannucci, responsabile nazionale delle donne di Noi con Salvini.

Oggi Marion Le Pen si incotrerà a Milano con Matteo Salvini.

(Foto: Sveva Biocca)

 

ultima modifica: 2016-03-16T17:00:45+00:00 da Sveva Biocca