Il tour in Italia di Melania Trump in 59 foto

Due appuntamenti in Italia nell’arco di pochissimi giorni, la scorsa settimana, per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e sua moglie Melania. L’inquilino della Casa Bianca nel corso del suo primo viaggio all’estero – che lo ha portato a visitare l’Arabia Saudita, Israele e Bruxelles in occasione del vertice Nato – ha fatto tappa sia a Roma che a Taormina. Al suo fianco sempre presente la moglie Melania, accompagnata, tra gli altri, da Ivanka Trump – la figlia che il presidente ha avuto dalla ex moglie Ivana – e da suo marito Jared Kusher.

A Roma Melania ha incontrato Papa Francesco in Vaticano, mentre ha disertato il summit del Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Ha fatto però visita ai giovani pazienti dell’Ospedale pediatrico Bambin Gesù, in un incontro caratterizzato da grande spontaneità e familiarità. La first lady americana si è intrattenuta con i bimbi, disegnando con loro e poi concedendosi a numerosi selfie.

Poi – dopo la giornata in Belgio – la coppia presidenziale ha fatto rientro in Italia venerdì scorso per il G7 di Taormina. Una due giorni nel corso della quale Melania è stata fotografata insieme alle altre first lady, tra cui anche la moglie del premier italiano Emanuela Mauro Gentiloni.

Nella gallery fotografica tutte le foto che sono state scattate a Melania Trump nel corso della sua doppia trasferta nel Belpaese

(Foto di Imagoeconomica/Riproduzione riservata)

ultima modifica: 2017-05-29T11:12:26+00:00 da Andrea Picardi